La coppia sembra aver superato il presunto tradimento del rapper e ora per celebrare il loro amore hanno inscenato il loro matrimonio in un video musicale.
Asap Rocky ha fatto uscire il suo nuovo singolo DMB (acronimo di Dat’s My Bitch), dedicato a Rihanna futura madre di suo figlio. Le cose tra loro sembrano tornare positive dopo le voci sul presunto tradimento di lui con Amina Muaddi e l’arresto del rapper. La coppia ha deciso di mettere in scena il suo matrimonio nel video musicale.
Rihanna e Asap Rocky si sono sposati nel video musicale
Come riporta Fan Page: “DMB è un inno alla sua dolce metà , la celebre cantante Rihanna. Asap Rocky nel suo nuovo brano racconta la storia d’amore con la futura madre di suo figlio e infine, la sposa. La proposta di matrimonio nella clip arriva “con i denti”: “Marry me” è la frase che si legge sul sorriso del rapper, seguito dalla risposta della fidanzata “I do”.
Nel video musicale la coppia celebra dunque le sue nozze. Rihanna è vestita con un abito rosso fuoco, il velo le copra il viso e il suo bouquet è dello stesso colore. Il video del nuovo brano del rapper ripercorre con alcune sequenze la storia d’amore tra Rihanna e Asap, i loro momenti più belli e importanti. Ciò che non è chiaro è se i due si siano sposati anche nella vita reale in segreto ma quel che è certo è che il presunto tradimento e il suo arresto sono ormai alle loro spalle.